Escursioni
<< Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina >>
Camminare in natura, tra valli, colline, creste montuose, boschi, radure, torrenti, instaura una stretta connessione con l’ambiente circostante, tale da far vibrare nel profondo la percezione di noi stessi in una grande rete di appartenenza.
Le nostre escursioni ti permetteranno di scoprire paesaggi incantati scalfiti dal tempo, scenari selvaggi brulicanti di vita selvatica, opere antropiche di tempi remoti.
Itinerari tra Lazio e Abruzzo in connessione con le principali aree protette e con le emergenze culturali, storiche, ed artistiche territoriali. Con il supporto delle nostre guide potrai vivere a fondo l’esperienza, apprezzandone gli aspetti più importanti e più emozionanti.
Hiking, Trekking, Ciaspolate su neve, Escursioni inclusive e tematiche (birdwatching, geodiversità, enogastronomia, ambienti rurali, ecc.).
In collaborazione con il Tour Operator Appennini for All, progettiamo esperienze outdoor, viaggi ed attività culturali per tutti, anche per persone con disabilità (fisica, motoria, sensoriale, cognitiva). Disponiamo di ausili per la mobilità (joelette e k-bike) che consentono di vivere le attività escursionistiche anche a persone con disabilità motoria.
Collaboriamo con interpreti LIS e Terapisti occupazionali per rendere accessibili e adattati i contenuti delle nostre esperienze.